Dott.ssa Angela Parrella
La Dottoressa Angela Parrella nata il 10.07.1968, si è laureata con lode all'Università Cattolica del Sacro Cuore , Policlinico Agostino Gemelli, in Roma, nel 1993 e specializzata in Radiologia e Diagnostica per Immagini presso l'istituto di Radiologia della stessa Università nel 1997.
Dal 1992 al 1996 ha lavorato in equipe, ad uno studio sperimentale multicentrico per il CNR, per la “caratterizzazione delle lesioni focali epatiche mediante imaging integrato US, RM e TC” ponendo le basi della diagnostica differenziale tra lesioni epatiche benigne e maligne.
Dal 1997 al 2006 ha prestato la sua opera come Dirigente Medico Radiologo presso l'istitituto di Radiologia e Diagnostica per Immagini del Policlinico Agostino Gemelli, con servizio assistenziale e impegnandosi in molteplici attività di Ricerca Scientifica e Didattica Universitaria. Nel 2001 ha vinto il concorso Giovani Ricercatori del Murst per un progetto di ricerca multicentrico sullo studio di Imaging integrato TC , RM e US nella malattia di Chron.
Dal 2006 al 2008 ha prestato servizio presso il Policlinico Casilino come Medico Radiologo .
Attualmente la Dottoressa Angela Parrella presta la sua opera come M.D. Specialista in Radiologia e Diagnostica per Immagini presso la Casa di Cura Villa Stuart Centro Medico di Eccellenza FIFA, grazie alla sua esperienza nella Diagnostica Muscoloscheletrica Sportiva, Traumatologica ed Oncologica; è Consulente per strutture pubbliche e private in Diagnostica per Immagini.
La Dottoressa Parrella è esperta, anche in virtù della lunga esperienza presso il Policlinico Gemelli, in Imaging integrato in Tomografia Computerizzata, Risonanza Magnetica ed Ecografia con Eco Color Doppler nella patologia Internistica e Senologica delle quali è Responsabile di Dipartimento dal 2008 presso l'Istituto di Radiologia della Casa di Cura Villa Stuart.
Molteplici le Pubblicazioni con Impact Factor.
Molteplici i corsi di aggiornamento con riconoscimento ECM